Come condividere i tuoi contenuti

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email
Italian Coworking ha tutto per mostrare al meglio spazi ed eventi. Forse però non sai ancora che lavoriamo per valorizzare quello che fai e farti acquisire visibilità anche rilanciando i tuoi contenuti nella nostra piattaforma. Puoi pubblicare le tue news, condividere saperi, far conoscere un servizio o un prodotto che hai trovato utile per te stesso o per il tuo spazio di coworking o per la tua azienda.  Il Magazine cerca storie che ispirano e una potrebbe essere la tua/vostra. Allora perché non condividerla con la community in Italia?

Vuoi condividere alcune notizie e utilizzare Italian Coworking al massimo per ottenere ancora più visibilità?

Ecco come condividere i tuoi contenuti e alcuni dei modi in cui puoi far crescere la comunità

 

Condividi una News di uno spazio o di un evento

Se sei un gestore di coworking o di un altra struttura pubblicata e hai una notizia importante da condividere sul tuo spazio o sul tuo evento puoi inserire la news direttamente modificando la tua inserzione e aggiornando le informazioni nel box News.

Se invece vuoi mettere in luce una caratteristica del tuo spazio o condividere un articolo che hai pubblicato sui tuoi canali per raggiungere un target più ampio, allora pubblicalo sul Magazine. Magari hai ospitato un grande evento e vuoi mostrare cosa è successo anche con foto / video, forse stai cercando una figura professionale o hai avviato una raccolto fondi, oppure hai avuto un’idea su come gestire un servizio. Qualsiasi cosa che possa interessare la comunità è benvenuta.

 

Contribuisci a Italian Coworking

 

Condividi il tuo sapere, fatti conoscere nella comunità

Pubblica su Magazine

Sai qualcosa che potrebbe essere utile a liberi professionisti, imprenditori, team di startup, proprietari di piccole imprese o persone che lavorano da remoto? Come condividere recensioni di strumenti di produttività, comportamenti in spazi di condivisione, abitudini positive, pratiche che accelerano i processi di crescita di avvio, “come fare” qualcosa e così via? Siamo davvero felici di pubblicare sul Magazine consigli e guide che possono fare la differenza nella vita quotidiana o nelle sfide lavorative.

 

Racconta la tua storia su Italian Coworking

Condividi le tue storie o fatti intervistare

Hai una storia personale sulle tue esperienze con la condivisione, l’innovazione e la creatività negli spazi di coworking? Sei  fondare una startup o un lavoratore da remoto con dei percorsi di vita da condividere? Ci piace raccogliere le storie della community che possano ispirare altre persone.

 

 

 

 


 

 

Come condividere

Contattaci a [email protected]

Se vuoi pubblicare una notizia su Magazine con il tuo nome, contattaci con l’articolo corredato di media/foto. Se hai già pubblicato la notizia sui tuoi canali inviaci link e il materiale foto/video. Non dimenticare di inviaci anche un una tua foto (headshot) + breve bio (massimo 3 frasi) da includere nella sezione autore.

Hai un articolo o un video esclusivo pronto per noi da pubblicare con i tuoi consigli, suggerimenti, storie personali o quant’altro a cui la comunità di coworking globale sarebbe interessata? Invia per email l’articolo complet  insieme ad almeno 3 foto / grafica più un headshot dell’autore + breve biografia.

Facci sapere se vuoi farti intervistare o vuoi una mano per raccontare la tua storia e saremo lieti di aiutarti.

 

Specifiche

Inviaci il testo e le immagini  via link (usa ad esempio google doc, google drive, dropbox, box ecc.)

Invia i video come link di YouTube. Il video dovrà essere pubblico.

Il testo deve essere lungo almeno 450 parole.

Controlla la licenza delle immagini o della grafica. Assicurati di avere i diritti per usarli.

I link possono rimandare al tuo spazio o al tuo evento o ad altri siti e prodotti: vogliamo darti  visibilità, ma solo se hanno rilevanza per l’articolo, no spam

Ricambia con un link ad Italian Coworking sul tuo sito: condivisione.

 

 

Leggi altro dal nostro garage

grafico numeri crescita

Come è cresciuta la domanda di spazi flessibili nel 2021

I nuovi paradigmi lavorativi come smartworking, nearworking e lavoro ibrido rappresentano davvero un’opportunità di crescita per il settore degli spazi flessibili. I numeri lo confermano! In questo articolo vi presentiamo la crescita della domanda di spazi flessibili che abbiamo registrato sul nostro sito di Italian Coworking e anche una testimonianza diretta di un coworking manager. Ready? Go!

icsurvey 2021, parte oggi la quarta edizione con parecchie novità cover 2

ICSurvey 2021, parte oggi la quarta edizione con parecchie novità

Si alza il sipario sull’edizione 2021 dell’ICSurvey, l’indagine sugli spazi di coworking in Italia! Da oggi i gestori e gli operatori del settore potranno compilare il questionario online e contribuire alla raccolta dati sul fenomeno degli spazi di lavoro flessibili in Italia.

Grafica Comunicato 12 Gennaio 2021

Yupik acquisisce Italian Coworking

Si inaugura una nuova fase di Italian Coworking che vede avvicendarsi alla guida del portale un nuovo team. Yupik porta un grande know-how, risorse e nuovi stimoli. Di seguito tutti i dettagli e gli auguri della Redazione del Magazine per questa nuova stagione ricca di sfide.

Vuoi contribuire al Magazine?

Hai frequentato gli spazi di innovazione? Sei un esperto di un argomento che interessa coworkers e makers?
Vuoi offrire la tua esperienza alla comunità di coworking o condividere tools e pratiche che hanno cambiato il tuo modo di lavorare?
Vuoi entrare nel garage di Italian Coworking e sporcarti le mani con la piattaforma?
Fantastico! Saremmo davvero felici di pubblicare i tuoi contributi.

Segnalaci la roba che ti piace

Conosci un prodotto, un'App, un servizio che è immancabile nella tua cassetta degli attrezzi? Un prodotto tech pazzesco? Un sito incredibilmente utile per te e per qualsiasi professionista, startupper, maker, coworker?

VERY SMART WORKING

Presto troverai un nuovo Italian Coworking. Stay tuned!