Squarely

SQUARELY è una giovane azienda Danese che ci ha contattato a fine 2020 per farsi conoscere sul mercato italiano. Progettano e disegnano complementi green per l’arredo d’ufficio. Bellissime soluzioni per colorare di verde gli spazi condivisi con prodotti raffinati, semplici e sostenibili.

Abbiamo deciso subito di aiutarli a farsi conoscere tra i gestori in Italia, perché i loro prodotti ci sembrano davvero poter interessare tanti coworking e uffici flessibili.

Con sostengono sul loro sito: “con SQUARELY metti in vetrina il tuo pensiero e la tua strategia di sostenibilità. I nostri prodotti sono realizzati con risorse riutilizzate: legno in eccesso e plastica riciclata post-consumo. Acquistando quelli contribuisci direttamente al riutilizzo dei materiali e alla coltivazione di più piante”.

E in effetti le piante migliorano la qualità dell’aria è le emissioni nocive interne, regolano l’umidità ed è dimostrato che guardare il verde ha un impatto positivo sulle prestazioni mentali. Inoltre sono i migliori separatori di openspace!

Per gli Utenti di Italian Coworking c’è uno sconto speciale. Il 15% su tutti i prodotti per gli utenti con un piano Free a Italian Coworking. Il 20% per tutti coloro che hanno sottoscritto un piano Pro.