
VERY SMART WORKING
Palazzo della Luce, in pieno centro a Treviso, un edificio storico del 1500 ristrutturato e riqualificato che racchiude in sé ingredienti di valore:
- Digital: dispone delle più innovative dotazioni tecniche sul mercato;
- Experience: mette al primo posto la customer experience;
- Design: è manifesto del Made in Italy di qualità e costruito con materie prime eccellenti;
- Culture: è forte il fascino della storia che lo contraddistingue.
L’edificio si sviluppa in tre piani e comprende:
Lunedì
08:30 - 19:00
Martedì
08:30 - 19:00
Mercoledì
08:30 - 19:00
Giovedì
08:30 - 19:00
Venerdì
08:30 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
07/12/2023 15:17 local time
Via S. Nicolò, 42, Treviso, TV, Italia
NB: Le informazioni riportate sono da considerarsi indicative e non esaustive delle offerte e caratteristiche dello spazio. Se lo spazio è verificato (controlla il badge vicino al logo) esse provengono direttamente dal suo gestore. In tutti gli altri casi sono estratte dalla Italian Coworking Survey o da directory sul web. Il nostro sforzo è mantenere informazioni aggiornate e attendibili per fornire un panorama chiaro delle offerte di mercato e delle opportunità esistenti. Contatta sempre lo spazio per ottenere i dettagli delle offerte. Per saperne di più guarda i nostri Termini e Condizioni.
Aiuta gli altri a conoscerlo meglio
Supporta i gestori a comprendere cosa ti è piaciuto e cosa potrebbe essere migliorato
Premi in alto su Recencisci e lascia una onesta e utile valutazione della tua esperienza
Devi accedere per postare un commento.
Usa questo form esclusivamente per richiedere informazioni o prenotazioni sui servizi offerti dallo spazio. Per ogni altra richiesta scrivi a italiancoworking o usa la live chat sotto
Day Pass ti permette di acquistare comodamente una postazione giornaliera nelle strutture aderenti.
Riempi il form, paga alla cassa e vai a lavorare con sicurezza il giorno prenotato.
: Se non riesci a premere sul pulsante Successivo, fai uscire il cursore dai campi cliccando sulla parte bianca del form.
Hai un Time Pass? Potrai utilizzare il tuo credito alla cassa, inserisci i dati di fatturazione e il codice. Puoi controllare il credito residuo nella tua dashboard
Contattaci nella live chat se hai bisogno di altro supporto
VERY SMART WORKING
Segui Italian Coworking su: