Sapete della nostra collaborazione con i ragazzi di socialworkplaces.com che dal 2010 organizzano la European Coworking Conference, l’evento internazionale più importante d’Europa dedicato al fenomeno dei Coworking Space.
E’ il momento dell’anno in cui le delegazioni di 55 paesi si riuniscono e discutono su come va il coworking, fanno rete, ascoltano esperti di primissimo piano, accedono a best practices e dati sui trend in europa e nel mondo.
Per chi gestisce un coworking è un momento eccezionale di confronto, di crescita, di relazioni e, perché no, di festa. Infatti vi partecipano dai rappresentanti dei più importanti network europei, ai grandi e piccoli coworking indipendenti.
Parlavamo della partecipazione dei coworking italiani con Jean-Yves Huwart, il CEO di Social Workplaces che abbiamo intervistato qualche settimana fa.
Il coworking in Italia sta crescendo moltissimo e sarebbe bello che all’edizione di quest’anno a Varsavia ci fosse una rappresentanza significativa dell’Italia, ci ha detto.
Allora perché non fare una promozione ad hoc per una delegazione italiana?
Così ci hanno chiesto di diffondere una proposta davvero interessante e abbiamo deciso di contribuire veicolandola.
Ed ecco qui proposta:

Promozione valida entro il 30 giugno 2019 al raggiungimento di almeno 12 registrazioni.
E’ una grande occasione per partecipare a ECC19.
Considerala in fretta. Se sei interessato riempi il modulo sotto.
Al raggiungimento dei 12 partecipanti distribuiremo il codice per l’acquisto.
NB: Hai già acquistato il biglietto? Contattaci con il modulo qui sotto.
Se sei interessato a più biglietti invia il modulo per ciascun partecipante
