INFO ORARI
Previa comunicazione e accordi gli orari di accesso possono essere modificati
Design to Users è una società di Architettura che mette a disposizione alcune postazioni presenti nel suo luminosissimo loft a 400mt dalla M1 Conciliazione, in un palazzo storico, circondato da servizi, stamperie, bar, ristoranti e parchi.
Lo studio dispone di postazioni singole e bench da 2 o da 4 persone.
Vi è una piccola kitchenette con forno a microonde, bollitore e macchina per il caffè.
A disposizione su richiesta una sala riunioni da 8 persone con video wireless.
Connessione wi-fi e spese (riscaldamento+luce) sono incluse.
Lunedì
09:00 - 18:30
Martedì
09:00 - 18:30
Mercoledì
09:00 - 18:30
Giovedì
09:00 - 18:30
Venerdì
09:00 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
08/03/2021 15:59 local time
Previa comunicazione e accordi gli orari di accesso possono essere modificati
Viale San Michele del Carso, Milano, MI, Italia
Lo spazio dedicato al cowork riapre il 7 di settembre 2020.
Eventuali prenotazioni o richieste di informazioni possono essere fatte via e-mail.
Buone Vacanze!
Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
29 | 30 | 31 | 1 | 2 | 3 | 4 |
NB: Le informazioni riportate sono da considerarsi indicative e non esaustive delle offerte e caratteristiche dello spazio. Se lo spazio è verificato (controlla il badge vicino al logo) esse provengono direttamente dal suo gestore. In tutti gli altri casi sono estratte dalla Italian Coworking Survey o da directory sul web. Il nostro sforzo è mantenere informazioni aggiornate e attendibili per fornire un panorama chiaro delle offerte di mercato e delle opportunità esistenti. Contatta sempre lo spazio per ottenere i dettagli delle offerte. Per saperne di più guarda i nostri Termini e Condizioni.
Aiuta gli altri a conoscerlo meglio
Supporta i gestori a comprendere cosa ti è piaciuto e cosa potrebbe essere migliorato
Premi in alto su Recencisci e lascia una onesta e utile valutazione della tua esperienza
Devi accedere per postare un commento.
Day Pass ti permette di acquistare comodamente una postazione giornaliera nelle strutture aderenti.
Riempi il form, paga alla cassa e vai a lavorare con sicurezza il giorno prenotato.
: Se non riesci a premere sul pulsante Successivo, fai uscire il cursore dai campi cliccando sulla parte bianca del form.
Hai un Time Pass? Potrai utilizzare il tuo credito alla cassa, inserisci i dati di fatturazione e il codice. Puoi controllare il credito residuo nella tua dashboard
Contattaci nella live chat se hai bisogno di altro supporto
Usa questo form esclusivamente per richiedere informazioni o prenotazioni sui servizi offerti dallo spazio. Per ogni altra richiesta scrivi a italiancoworking o usa la live chat sotto
Italian Coworking utilizza cookie per fornirti le informazioni che cerchi e per offrire una migliore esperienza del sito. Usando il sito accetti questo utilizzo. Guarda come usiamo i cookies nella Privacy Policy
Segui Italian Coworking su: