Artem è un coworking di Lecce che ti permette di lavorare in tranquillità, prenderti cura del tuo corpo mentre il tuo bambino gioca e soprattutto impara.
Tutto ciò avviene in un magnifico Museo, il Museo Castromediano di Lecce, il Museo archeologico più antico della Puglia.
Artem dispone di una rete wi-fi ad alta velocità, cassette di sicurezza per custodire gli oggetti personali, un angolo ristoro e fonti inesauribili di ispirazione all’interno del Museo.
Artem svolge inoltre attività di consulenza a coloro che desiderano sviluppare un’idea di business, partecipare a bandi o richiedere finanziamenti erogati da Istituzioni europee, nazionali, regionali, locali, pubblici e privati.
In più vengono organizzati periodicamente laboratori di apprendimento, corsi formativi, workshop e seminari informativi.
NB: Le informazioni riportate sono da considerarsi indicative e non esaustive delle offerte e caratteristiche dello spazio. Se lo spazio è verificato (controlla il badge vicino al logo) esse provengono direttamente dal suo gestore. In tutti gli altri casi sono estratte dalla Italian Coworking Survey o da directory sul web. Il nostro sforzo è mantenere informazioni aggiornate e attendibili per fornire un panorama chiaro delle offerte di mercato e delle opportunità esistenti. Contatta sempre lo spazio per ottenere i dettagli delle offerte. Per saperne di più guarda i nostri Termini e Condizioni.
Iscriviti alla nostra newsletter
Ricevi offerte speciali e novità dai coworking e altri spazi di innovazione
Usa questo form esclusivamente per richiedere informazioni o prenotazioni sui servizi offerti dallo spazio.
Per ogni altra richiesta scrivi a italiancoworking o usa la live chat sotto
Serve Aiuto?
Day Pass ti permette di acquistare comodamente una postazione giornaliera nelle strutture aderenti.
Riempi il form, paga alla cassa e vai a lavorare con sicurezza il giorno prenotato.
Come prenotare
Seleziona il tipo di pass
Dal calendario seleziona (in verde) il giorno e sotto l’orario disponibile (ricordati di selezionare anche questo).
Inserisci i dati di chi andrà nella struttura, quelli a cui fatturare li potrai inserire alla cassa.
: Se non riesci a premere sul pulsante Successivo, fai uscire il cursore dai campi cliccando sulla parte bianca del form.
Invia un messaggio al gestore della struttura, es. a che ora arrivi, se hai una richiesta speciale o opzionale non compresa nel DayPass.
Invia il form e completa la prenotazione alla cassa. Solo i DayPass con un pagamento completato saranno processati.
Hai un Time Pass? Potrai utilizzare il tuo credito alla cassa, inserisci i dati di fatturazione e il codice. Puoi controllare il credito residuo nella tua dashboard
Contattaci nella live chat se hai bisogno di altro supporto
Segui Italian Coworking su: