Coworking Europe Conference 2020

Coworking Europe Conference 2020 sarà interamente online. Partecipare è facile e davvero efficace grazie agli strumenti che gli organizzatori hanno predisposto. Guarda l’offerta riservata a Italian Coworking! Utilizza il codice per comprare il biglietto scontato.

La conferenza Coworking Europe è stata lanciata per la prima volta a Bruxelles, in Belgio, nel 2010. Da allora, oltre 3.500 persone hanno partecipato alla conferenza rendendola la più grande comunità di operatori di coworking e uffici flessibili, agenti immobiliari e sviluppatori, consulenti, architetti, designer, fornitori di tecnologia e servizi e parti interessate in tutto il mondo. Coworking Europe è stata in diverse grandi città europee come Varsavia, Amsterdam, Dublino, Bruxelles, Berlino, Barcellona, ​​Milano.

L’undicesima edizione sarà tenuta per la prima volta a Vienna e Bratislava.

La conferenza Coworking Europa 2020 affronterà la natura multidimensionale del coworking; un’industria in forte espansione e un rafforzamento del movimento culturale che rimodellano la nozione stessa di luogo di lavoro e di cosa dovrebbe offrire in termini di interazione umana nel 21 ° secolo. Coworking Europe mira a facilitare il passaggio dal tradizionale modello di lavoro a un modello WaaS (Workspace as a Service) sostenibile e focalizzato sull’uomo.

La conferenza è un evento di networking unico per tutte le comunità di coworking che operano in Europa e oltre. I migliori esperti e professionisti del mondo di coworking condivideranno i loro pensieri, intuizioni e idee durante l’evento di 3 giorni.