La campagna questionari si è chiusa lo scorso 31 luglio 2019.
125 spazi di coworking hanno completato la nostra survey e altri 50 hanno risposto a parzialmente.
La campagna questionari della Italian Coworking Survey 2019 si chiude molto bene, siamo soddisfatti sia per il numero elevato di rispondenti, sia per la qualità delle risposte e dei profili di strutture.
Un grande risultato che conferma la fiducia dei coworking nel nostro lavoro
Il questionario della Italian Coworking Survey è molto impegnativo e spesso percepito a torto come un po’ invasivo.
In tanti però hanno risposto al nostro appello (40 nei primi 3 giorni) e molti hanno supportato la ICSurvey divulgando banner sui loro social.
Ad un primo sguardo ai dati, il campione dei coworking italiani anche per questo 2019 è composto da rappresentanti di grandi network, di strutture indipendenti, di organizzazioni orientate al business, al no-profit e al pubblico servizio, di spazi che variano dagli 8000mq fino a meno 100mq. Insomma a sembra che la ICSurvey 2019 abbia i caratteri che speravamo di rappresentatività, anche su base regionale, e autorevolezza.
Grazie a tutti per l’impegno. Prendiamo un breve periodo di meritato riposo, ma non vediamo l’ora di immergerci ed esplorare questo mare di dati 2019.
WE ARE OFF DIVING IN A JUICY SEA OF DATA
Non sei riuscito a partecipare? La survey è ancora online fino al 30 agosto, hai ancora tempo. Vai qui.
Aiutaci a raggiungere tutti
Ti piace l’ICS e vuoi aiutarci a farla crescere? Pubblica uno dei nostri banner sul sito del tuo coworking e fai sapere a tutti il tuo supporto nella vostra newsletter e social. Comunicaci il tuo entusiasmo per questa iniziativa. Tutti i supporter ufficiali saranno menzionati nei materiali pubblicati, nelle presentazioni e ovviamente inseriti nei banner dei supporter ufficiali
Entra nel team di ricercatori
Lavori sui coworking? Sei un analista? Un ricercatore? Rappresenti un’università o un centro di ricerca?
Ti interessa partecipare alla elaborazione dei dati e alla loro rappresentazione? Il nostro approccio è aperto e collaborativo.
Entra nel team di ricercatori
SPONSORIZZA LA RICERCA
Il nostro lavoro per la comunità dei coworking è fatto da volontari.
Ma anche fatto di spese e voglia di crescere.
Se lo ritieni valido, sostieni il nostro lavoro anche con un piccolissimo contributo per pagare i software e il lavoro di ricerca.
VUOI CONTATTARCI PER DISCUTERE INSIEME DELLA TUA SPONSORIZZAZIONE? QUI
Aggiungi un commento